Una mela per la sclerosi multipla

Reggio Prima Pagina SALUTE

Il prossimo fine settimana e il 4 ottobre torna in 4000 piazze italiane l'evento a sostegno della ricerca sulla sclerosi multipla, con la vendita delle mele. Numeri - "L'Italia è il paese a rischio medio-alto di sclerosi multipla, con pesanti costi per ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia è il paese a rischio medio-alto di sclerosi multipla, con pesanti costi per il sistema sanitario nazionale: è di quasi 5 miliardi di euro l'anno il costo sociale della malattia. (Reggio Prima Pagina)

Anche a Terni e provincia si terrà sabato 1, domenica 2 e martedì 4 ottobre - giornata in cui il Parlamento italiano ha voluto celebrare con il #DonoDay2016 una giornata dedicata al dono - l'evento di sensibilizzazione e di raccolta fondi "La Mela di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

2 cocktail, uno ... (Romanotizie)

Intervista al Presidente di AISM Ascoli Piceno, Adriano Vespa, un uomo il cui destino lo ha portato a conoscere la struggente storia della giovanissima compianta Simona Orlini e la commovente vicenda della piccola Giorgia sopravvissuta per 17 ore sotto ... (Piceno Oggi)

Nella provincia di Alessandria le persone con sclerosi multipla sono circa 700, e per loro Aism programma e finanzia molte ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sommario: Il racconto di 12 persone che hanno unito il Nord al SudAnche Catania partecipa alla giornata nazionale del dono. (Nuovo Sud)