Ubriaco guida contromano sulla Tangenziale Napoli per 5 km, due morti

News Italiane INTERNO

Un ubriaco alla guida ha provocato un incidente mortale camminando lungo la tangenziale Napoli,contromano. Un gravissimo incidente, dunque, avvenuto questa notte intorno alle ore 4,30 provocato da un uomo totalmente ubriaco alla guida di una Renault ... (News Italiane)

Su altre testate

Una Renault Clio con a bordo due persone ha percorso contro mano circa 5 chilometri della tangenziale. Terribile incidente sulla tangenziale di Napoli. (il Giornale)

Morti il conducente della seconda auto, 48 anni, e una ... Incidente mortale sulla tangenziale di Napoli. (Corriere Quotidiano)

Video esclusivo (La Repubblica)

NAPOLI – Grave incidente stradale nella notte sulla tangenziale di Napoli dove una Renault Clio, con a bordo due persone, dopo aver fatto inversione ha percorso 5 chilometri contromano, molti dei quali a fari spenti, si è scontrata con una Fiat Panda ... (Blitz quotidiano)

Nello scontro frontale tra una Kawasaky Ninja e una Nissan Juke è deceduto Simone Loru, 26 anni, di Serrenti. La tragedia della strada è avvenuta all’ingresso di Sant’Andrea Frius. (La Prima Pagina)

(askanews) - Ubriaco alla guida, ha imboccato contromano la Tangenziale di Napoli e si è scontrato con una macchina, proveniente dal senso giusto di marcia, provocando due morti. Roma, 25 lug. (Tendenze online)