Gas serra: l’ONU deve decidere

AmbienteAmbienti INTERNO

Centoventicinque capi di Stato e di governo, oggi martedì 23 settembre 2014, si riuniscono all’ONU … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Ne parlano anche altri giornali

"L'84% degli italiani, rispetto ad una media europea del 74%, ritiene che la tutela dell'ambiente possa aiutare l'economia a crescere ed a creare posti di lavoro". (Prima Pagina News )

Epicentro italiano sarà Roma, dove l'appuntamento è alle 15 davanti al Colosseo. La Marcia Globale per il clima prevede manifestazioni in tutto il mondo. (Universy.it)

Non c'è più tempo, per alcuni è già troppo tardi. Se il pianeta morirà di surriscaldamento globale o meno, sembra una questione da poco. (Il quotidiano Italiano)

La più significativa mobilitazione mondiale pro-clima della storia: parte oggi, 21 settembre 2014, la People's Climate March. (Blasting News)

Migliaia di persone ai Fori Imperiali a Roma per chiedere azioni urgenti e concrete contro i cambiamenti climatici. E' stata un successo la ... (Mediapolitika)

Obiettivo a lungo termine la promozione dell’elettrificazione delle banchine. CIVITAVECCHIA – Nella giornata di ieri si è svolta la prima seduta della Commissione Ambiente, nella quale si è discusso delle problematiche dell’inquinamento... (La Voce del Popolo )