Non c'è Roma senza Totti

ilCatenaccio.es Italia SPORT

Le vittorie contro Napoli e Udinese lo avevano mascherato. Ma questa Roma non è la stessa senza il suo capitano. L'assenza di Francesco Totti, che risale al 20 ottobre, è la causa principale del calo di risultati della squadra di Rudi Garcia. I tre pareggi in ... (ilCatenaccio.es Italia)

Su altri media

Una partita più difficile di quella che potevamo pensare, sono molto pericolosi sulle palle ferme ma siamo stati bravi a vincere la partita ed è stata la cosa più importante. Giorgio Chiellini a Mediaset Premium: “Rimane un rimpianto per i punti persi ma guardiamo avanti. (JuveNews24)

Intervistato in Francia, il tecnico della Roma parla del campionato e della testa della classifica persa a favore della Juve: "Il nostro obiettivo e' andare in Europa. TORINO - Garcia è felice della sua storia romana: "E' una bella esperienza". (Tuttosport)

L’ex portiere della Roma, attualmente al Pescara, Ivan Pelizzoli, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio, per parlare della lotta scudetto che al momento coinvolge la società capitolina e la Juventus: “La Roma sta dando la sensazione di essere una squadra molto difficile da superare, ha una difesa... (JuveNews24)

«Il nostro obiettivo era e resta quello di centrare l'Europa». «Abbiamo iniziato benissimo - ha detto il tecnico di ... (Metro)

Sala che ieri ha ospitato un incontro voluto dalla Provincia di Caserta per parlare della problematica legata al sottosuolo e … Continua a leggere → (quicaserta.it)

La Juventus deve fare leva... (JuveNews24)