il peggior nemico di vidal un insospettabile

Calcio World SPORT

Lo spirito da Guerriero ha fatto diventare famoso Arturo Vidal in Italia. La Juventus lo ha preso per questo e difficilmente è andato in difficoltà da quando veste il bianconero. Ma come ogni giocatore ha avuto le sue “streghe” durante la sua carriera. Il suo peggior nemico? Un insospettabile ex milanista.... (Calcio World)

Su altri media

"Sono orgoglioso di quanto visto a Manchester. Con la Juventus (il ... (Yahoo Eurosport IT)

I giallorossi allo Juventus Stadium, infatti, hanno rimediato solo batoste: 3-0 (coppa Italia); 4-0, 4-1 e 3-0 in campionato per un parziale di 14-1. La Roma è pronta a sfatare un tabù che la tormenta da 2 anni e 4 partite. (Insideroma)

È questa la convinzione che la Roma si è riportata indietro da Manchester e che vuole trasmettere al mondo esterno, a partire dalla gara contro la Juventus che, a differenza dei giallorossi, esce un po' ridimensionata dal ... (Insideroma)

La proprietà Usa, da quando si è insediata a Trigoria, non ha conquistato nemmeno un punto allo Stadium. (ForzaRoma.info)

Gli 8 gol (+1) di Totti, gli esordi di Iturbe e Skorupski, i tabù di Destro, Ljajic e Garcia: ecco iprecedenti dei romanisti contro la Juve. Bilancio in perfetto equilibrio: 2 ... (Insideroma)

«Perché ... La Roma lancia la sfida alla Juventus. (Insideroma)