Serie A Juve, Llorente: «Conte darà tutto, contratto non conta»

Corriere dello Sport.it SPORT

L'attaccante inaugura la stagione bianconera in conferenza stampa: «L'obiettivo è confermare lo scudetto. Morata? Ancora non mi ha chiamato». TORINO - La prima voce della Juve 2014/2015 è quella di Fernando Llorente. L'attaccante spagnolo è il primo ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parliamo per esempio di quello che riguarda Fabio Quagliarella, centravanti classe 1983: il calciatore campano... Se però le trattative in entrata sembrano essere quelle più colpite, alcuni affari in uscita sono in dirittura di arrivo. (JuveNews24)

La nuova stagione della Juventus è stata presentata a Vinovo dalla conferenza stampa di Fernando Llorente: "Sono molto contento di rimanere qui - ha detto lo spagnolo - e cercherò di migliorare quanto fatto nella prima stagione italiana. (Sport Mediaset)

Il nostro esempio dev'essere l'Atletico Madrid: una squadra vera capace di grandi cose". Questa la convinzione di Fernando Llorente, ... (Tiscali)

VINOVO - Il mondiale è stato emozionante, grande finale, forse la Germania ha giocato meglio di tutti, complimenti a loro. (Tuttosport)

Partita ufficialmente oggi la stagione 2014/2015 col raduno a Vinovo, le prime parole bianconere dell'anno sono di Fernando Llorente: è stato il centravanti spagnolo, infatti, a rispondere alle domande dei giornalisti nella conferenza-stampa del pomeriggio. (Canale Juve)

Fernando Llorente Di Alessia Maione: Fernando Llorente apre la conferenza stampa in quel di Vinovo, dove la Juventus si allenerà prima della tournèe estiva. (Giornale Apollo)