Ue: Valls, parlo "da pari a pari" con Merkel, riorientare politiche

Borsa Italiana ESTERI

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 set - Il primo ministro francese Manuel Valls ha detto che parlera' "da pari a pari" con la cancelliera Angela Merkel, perche' "la Francia e' un grande Paese", e si e' dichiarato favorevole a riorientare le politiche fiscali ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

A tirare le somme, quello che e' ... (Agenzia di Stampa Asca)

Primo colloquio a tu per tu oggi a Berlino tra la cancelliera Angela Merkel e il premier francese Manuel Valls: un incontro della durata prevista di una ventina di minuti seguito da una colazione di lavoro e quindi una conferenza stampa congiunta. (Adnkronos)

Manuel Valls replica irritato alla domanda del giornalista che gli chiede conto di una dichiarazione di Nicolas Sarkozy. «Mai, mai dirò che mi vergogno del mio Paese». (La Stampa)

Roma, 22 set. A tirare le somme, quello che è riuscito ad ottenere è un atteggiamento diplomaticamente ... (TMNews)

C'erano divergenze, diffidenze e incomprensioni, ma l'Europa a lungo si è retta sull'equilibrio tra Parigi e Berlino. C'era una volta l'asse franco-tedesco. (Termometro Politico)

Il primo ministro francese Manuel Valls ha promesso ad Angela Merkel che la Francia porterà a termine le riforme previste. (RSI.ch Informazione)