Quel "tagliaboschi" perfetto per Maran

TgGialloblu SPORT

Si era definito un "tagliaboschi". Cioè uno capace di fare legna. Generoso e tatticamente perfetto, Giampietro Pinzi è tornato al Chievo. Era il tassello che mancava. Senza Izco e senza Radovanovic infortunati, Nember cercava un centrocampista duttile ... (TgGialloblu)

Ne parlano anche altri media

L'Udinese ha ceduto Pinzi al Chievo nell'ultimo giorno di calciomercato. Il centrocampista è partito dopo anni passati in bianconero e dopo aver dimostrato un attaccamento particolare al club friulano. (CalcioWeb)

In virtù del disposto della Figc del 1° settembre 2015 circa i provvedimenti concernenti la sostituzione di società non partecipanti al Campionato Serie B ConTe.it 2015/2016 a seguito delle decisioni degli organi di Giustizia Sportiva con cui si è deliberata la sostituzione della società Calcio Catania S.p. (Prima Pagina News )

Il talento francese Mounier spiega la sua scelta: "Ho preferito Bologna a Olympiacos e Ajax perchè volevo restare in campionato importante" (GOAL )

Il mercato dell'Udinese si chiude come peggio non poteva: la cessione dell'ultimo minuto di Pinzi al Chievo Verona, infatti, ha creato un malumore piuttosto marcato all'interno della tifoseria bianconera. (Calciomercato.com)

Francia: ecco "Spidercar", il fuoristrada delle meraviglie (La Repubblica)

Giorno di presentazione per Ansaldi che spiega così la scelta di ripartire dal Genoa: "E' un grande club, Criscito me ne ha parlato bene. (GOAL )