Expo, scambio di inviti Turchia-Vaticano: è disgelo

I turchi hanno invitato il Papa a visitare gli spazi di Ankara all'Expo. Il cardinale Ravasi, ha accettato a nome della Santa Sede, ricambiando. Redazione Roma. Dopo la grave crisi scoppiata attorno alla questione armena, scatta l'ora della distensione tra ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ravasi invitando poi "i rappresentanti turchi ad essere ospiti ... 27 aprile 2015 21.39 Il Vaticano accetta l'invito rivolto dal viceministro turco dell'Economia a visitare il padiglione turco a Expo. (Rai News)

Gianfranco Ravasi, commissario del padiglione vaticano – è nel segno del cuore di Papa Francesco, in modo sobrio e ... C'è anche la Santa Sede tra i 145 Paesi partecipanti all'Expo che aprirà venerdì 1 maggio. (NoiBrugherio)

CITTA' DEL VATICANO, 27 APR - Il Vaticano ha accettato l'invito rivoltogli oggi dal viceministro turco dell'Economia, Adnan Yildirim, a visitare il Padiglione della Turchia all'Expo, come gesto di distensione dopo la crisi sulla questione armena. (Brescia Oggi)

ROMA, 26 APRILE 2015 - Non c'è pace per l'Expo. La notizia è stata ... (InfoOggi)

Il cardinale Gianfranco Ravasi, ... (Il Cittadino)

Papa Francesco interverrà venerdì primo maggio a mezzogiono alla cerimonia di inaugurazione di Expo Milano 2015 con un collegamento in diretta reso possibile dalla collaborazione tra la Rai e il Ctv, Centrotelevisivo vaticano. (il Democratico)