L'attacco di Fassina Renzi a capo dei 101

Metro INTERNO

ROMA Subbuglio. A meno di una settimana dall'inizio del voto per il Colle, l'incertezza (come da tradizione) regna sovrana. I vertici Cinque Stelle rompono il silenzio e chiedono al premier Matteo Renzi di fare pubblicamente i nomi dei "quirinabili", in modo ... (Metro)

Ne parlano anche altre testate

Tira aria di resa dei conti nel Pd. Il segno tangibile che la tensione stia ormai per superare il livello di guardia è facilmente riscontrabile nelle parole pronunciate da Stefano Fassina, tra i più irriducibili avversari interni del premier Matteo Renzi. (Il Secolo d'Italia)

A pochi giorni dall'inizio delle votazioni per l'elezione del presidente della Repubblica, il Pd torna a spaccarsi. “Non è un ... (Italia 24 News)

(askanews) - Stefano Fassina, esponente della minoranza Pd, ha accusato il premier Matteo Renzi di essere stato lui a capeggiare i 101 franchi tiratori che nel 2013 affossarono l'elezione di Romano Prodi alla presidenza della Repubblica. (askanews)

0 0 0 Invia ad un amico. Che agli occhi della minoranza assume i panni di Catilina. (Famiglia Cristiana)

Grillo e Casaleggio provano a rientrare in partita: "Renzi, ora dacci i nomi". Prodi? Davvero? Ancora lui? Eppure sembrava sparito ... (il Giornale)

Lo Articolo Alfano: nessuna traccia "infiltrazioni" pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)