Trattati Roma 2017, Grillo contro la Rai: “Virginia Raggi discorso oscurato”

ItaliaPost.it INTERNO

Dura polemica in queste ore tra Beppe Grillo leader e fondatore del Movimento 5 Stelle e la Rai. Il comico infatti ha sottolineato come il Tg1 non abbia trasmesso il discorso istituzionale di Virginia Raggi all'apertura della giornata sui Trattati di Roma. (ItaliaPost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Mi auguro non accadano ... (CittaCorriere)

Il garante del M5S: “Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi… o di più!” A margine della cerimonia per i 60 anni del Trattato ... (Il Desk)

Bufera su Virginia Raggi dopo il servizio de Le Iene andato in onda domenica 26 marzo in prima serata su Italia 1 (QUI il VIDEO). (TvZap)

'Irregolarità nella raccolta firme per la presentazione della lista per la candidatura a Sindaco di Virginia Raggi?' Questo il titolo del servizio, mandato in onda ieri sera da 'Le Iene'. (Adnkronos)

Ci stringiamo la mano?», con queste parole la cancelliera Angela Merkel ha salutato la sindaca Virginia Raggi all'ingresso del Campidoglio. ROMA – «Lei è la sindaca, presumo. (Firenze Post)

Solo che i maxi schermi che hanno mandato in diretta l'evento organizzato dalla presidenza del Consiglio ... La cerimonia europea per i 60 anni dei Trattati di Roma doveva cominciare con il discorso della sindaca Virginia Raggi. (Cinque Quotidiano)