Bologna, protocollo d’intesa per prevenire e contrastare i furti di biciclette

La Prima Pagina SALUTE

Mettere in atto una strategia complessiva e coordinata di prevenzione e contrasto del furto e della ricettazione di bici a Bologna, grazie all’impegno congiunto di forze dell’ordine, enti locali, associazionismo e cittadini, in un’ottica di sicurezza partecipata: è l’obiettivo del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti, forse troppi, gli incidenti causati negli ultimi anni da una guida sotto gli effetti di... Autovelox, Tutor, Targa System e la futura introduzione del reato di omicidio stradale non placano la stretta sugli italiani indisciplinati al volante. (Vesuviolive.it)

Droga alla guida, al via i controlli (La Repubblica)

e per vari weekend nei mesi tra Luglio e Agosto, saranno attivati specifici servizi di controllo per il contrasto al fenomeno (Verona Oggi)

Partono per la prima volta i servizi sperimentali di controllo della polizia di Stato nei confronti dei conducenti alla guida sotto l'effetto di sostanze.... (La Repubblica)

Firmato il protocollo d'intesa tra Agenzia delle Entrate e INPS per il contrasto alle frodi fiscali e contributive e alle compensazioni di crediti inesistenti. (IPSOA Editore)

Incrocio dei dati, tavoli tecnici a livello nazionale e regionale e controlli coordinati sulla base di metodologie ed elenchi condivisi. (Giornale dell'Umbria)