Eddie Vedder conquista Firenze: grandi classici e lacrime ricordando Cornell

Un ukulele, un banjo, un paio di chitarre, la sua voce profonda e tonante come l'oceano, il suo cuore di musicista, altrettanto immenso. Tanto è bastato al cantante dei re del grunge Pearl Jam, Eddie Vedder, a conquistare Firenze. Al suo primo concerto ... (Il Messaggero)

Su altri media

Nella notte di San Giovanni Firenze sogna e si regala il concerto dell'estate: Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam ieri sera ha incantato e stregato il suo pubblico per oltre due ore in un concerto unico e irripetibile. (agenzia Impress)

Quella del Firenze Rocks è ... (Il Cibicida)

Eddie Vedder incanta il pubblico del Firenze Rocks, Samuel dei Subsonica apre il concerto, sostituendo i The Cranberries. Si è svolto ieri sera il primo dei tre concerti previsti su suolo italiano del leader dei ... (OptiMagazine)

Chiedo aiuto e comprensione a tutti voi 50mila che eravate lì con me, perché è ... Una serata di cui ho il dovere di scrivere, pur non sapendo come fare. (Wikipedia)

Quando il ... Se c'è un modo in cui l'organizzazione di Firenze Rocks potrebbe riuscire a farsi perdonare tutti i disguidi e le pessime premesse, quel modo porta il nome di Eddie Vedder. (MelodicaMente)

Un grande Eddie Vedder stasera alla Visarno Arena, per Firenze Rocks, ha fatto vibrare 45.000 spettatori in un grande concerto in solitaria, senza i suoi Pearl Jam (21 album e 60.000.000 di copie vendute in 27 anni d'attività, che nell'era del web non ... (InfoCatania)