La Lega chiede la testa del manager Asl Chiara Serpieri

InfoVercelli24 SALUTE

Interrogazione del consigliere regionale della Lega Nord Alessandro Benvenuto, per chiedere se l'assessore alla Sanità, Antonio Saitta, non ritenga opportuna la revoca dell'incarico di direttore generale dell'Asl a Chiara Serpieri. Alla base della ... (InfoVercelli24)

Ne parlano anche altri giornali

L'atto aziendale della nuova Asl unica sarà pronto entro giugno 2017 e sarà oggetto di un percorso di valutazione condivisa con il Comune di Torino e con le Circoscrizioni. (Quotidiano Sanità)

"La creazione di un'azienda sanitaria unica per la città di Torino ha come obiettivo il miglioramento dei servizi e non l'eliminazione di spazi o licenziamenti". (Lo Spiffero)

Il consiglio regionale del Piemonte ha infatti deliberato, con 24 voti a favore e 8 contrari, l'unificazione delle Asl To1 e Asl To2 nella nuova "azienda sanitaria locale della Città di Torino" a ... (askanews) - Una sola Asl per Torino. (askanews)

Sappiamo che è un'operazione complessa, e siamo determinati a non ... “L'unificazione delle Asl To1 e To2 è un processo delicato, che richiede un percorso molto attento. (Giornale La Voce)

Il Consiglio regionale ha approvato oggi pomeriggio la proposta di deliberazione per l'accorpamento delle Asl To1 e To2 e la costituzione di un'Asl unica che si chiamerà “Azienda sanitaria locale Città di Torino”. (Torino Oggi)

Scarso il confronto in Commissione sanità, con gli operatori interessati, con i cittadini torinesi e il Comune di Torino. La delibera è stata approvata in ... (Torino Oggi)