Contrabbando di prodotti alcolici,

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Operazione della Guardia di finanza, tra i fermati vi sono i tre fratelli Barretta. I militari stimano un giro d'affari di 60 milioni, operati anche sequestri di beni per 20 milioni. di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NAPOLI - Dodici persone sono state arrestate dalla Guardia di Finanza di Napoli nell'ambito di un'operazione nei confronti di un'organizzazione che operava con 14 società, in Italia ed all'estero, il contrabbando di prodotti alcolici emettendo fatture per ... (Il Mattino)

È scattata all'alba di oggi l'operazione condotta dai militari della Guardia di Finanza di Napoli, Nucleo Polizia Tributaria, con il supporto dei numerosi Reparti territoriali del Corpo, per eseguire in varie regioni della penisola dodici ordinanze di misure cautelari ... (ilVelino/AGV NEWS)

E' quanto scoperto dalla Guardia di finanza di Napoli nell'ambito di un'indagine coordinata dalla procura ... (askanews) - Alcolici venduti di contrabbando all'estero grazie a fatture per operazioni inesistenti, ma anche evasione e riciclaggio. (askanews)

Roma, (askanews) - La Guardia di Finanza di Napoli ha smantellato un'articolata attività transnazionale operante in Italia e all'estero di un sodalizio coinvolto nel contrabbando internazionale di prodotti alcolici, all'emissione ed utilizzazione di fatture per ... (Tiscali)

Aversa – Dodici ordinanze di custodia cautelare, tra carcere e domiciliari, eseguite dai finanzieri del comando provinciale di Napoli in diverse regioni italiana nei confronti di persone ritenute appartenenti ad una banda dedita al contrabbando internazionale ... (PUPIA)