Presidente, responsabilita' attacchi non di Shebab ma reti locali

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 17 giu 2014 – Il presidente del Kenya Uhuru Kenyatta ha accusato la rete politica locale, e non i militanti somali Shebab, per gli attacchi degli ultimi due giorni che hanno provocato decine di morti. “Non e' un attacco Shebab. Le prove ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(TMNews) - I fondamentalisti islamici Shebab hanno rivendicato l'attacco compiuto ieri sera nella città costiera keniana Mpeketoni, al largo dell'arcipelago di Lamu, che ha provocato 49 morti, e hanno esortato i turisti e gli stranieri a evitare ... (La Stampa)

Un nuovo attacco nella notte al villaggio di Poromoko ha provocato almeno ... KENYA, NAIROBI – Ancora massacri sulle coste del Kenya, dove vivono migliaia di italiani. (Blitz quotidiano)

17 giugno 2014 12.49 In un nuovo attacco in Kenya gli Shebab,gruppo di estremisti islamici somali legati a Al Qaeda, hanno ucciso almeno dieci persone nel villaggio costiero di Poromoko, vicino alla località turistica di Mpeketoni,dove ieri sono state uccise ... (Rai News)

(AGI) - Nairobi, 17 giu. Secondo la la Croce Rossa, nella notte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro dell'interno, Joseph Ole Lenku, ha dichiarato che i terroristi, prima di attaccare, ... (Internazionale)

Il clamoroso attacco dei miliziani di Al Shebab nella cittadina costiera di Mpeketoni, nel distretto di Lamu, in Kenya è l'ennesima dimostrazione che in Africa è in corso uno scientifico tentativo di penetrazione dell'estremismo islamico. (Termometro Politico)