Camorra, Francesco Mallardo torna in cella. Gestiva ancora clan

Solo News INTERNO

Comandava sempre lui nonostante fosse relegato al regime della libertà vigilata, operazione della Squadra Mobile nei confronti del super boss Francesco Mallardo, a capo della cosca egemone nel Giuglianese. L'operazione della squadra Mobile di Napoli ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

In data odierna il personale della Squadra Mobile di Napoli ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di MALLARDO FRANCESCO, capo dell'omonimo gruppo criminale, per il delitto di cui all'art. (Punto Agro News.it)

Gli agenti della Squadra mobile della Questura di ... Boss della camorra arrestato a Sulmona. (Rete8)

Ordinanza di custodia cautelare in carcere per il boss Francesco Mallardo secondo gli uomini della Procura utilizzava le sue malattie per essere più libero e dirigere più agevolmente il clan. Mallardo è accusato di nuovo di associazione ... (Tele Club Italia)

Grazie alle dichiarazioni dei pentiti ed ad intercettazioni telefoniche ed ... (Stadio24.com)

Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Napoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Francesco Mallardo, considerato capo dell'omonimo clan camorristico, in libertà vigilata a Sulmona. (Rosa Rossa)

La DDa partenopea ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare nei suoi confronti perché, come sottolinea una nota a firma dei procuratori aggiunti Beatrice ... (NapoliToday)