M5S, «Di Maio non si tocca» Grillo torna a fare il capo L'ascesa di “Dibba” la rockstar

Corriere della Sera INTERNO

«Luigi non si tocca». Quattro parole scandite chiaramente per placare la guerra interna (e frenare le ambizioni degli ortodossi. Beppe Grillo anche ieri nell'incontro-pranzo all'Hotel Forum con il direttorio ha ribadito uno dei concetti cardine già ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Grillo ricompatta il M5S. commenta altre news · Politica · 08 settembre 2016 - 09.53. (Teleborsa)

SEGUI LA DIRETTA All'incontro in piazza a Nettuno partecipano Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. (AlgheroNewsGroup)

Si dimette il direttorio M5S - Intanto si dimette il direttorio romano del Movimento di Grillo composto da Paola Taverna, Fabio Massimo Castaldo e Gianluca Perilli e sul blog i componenti spiegano il perché: "la macchina amministrativa è partita ed è ... (Molisedoc.com)

“Spero capiate la differenza tra spiegare fatti e costruire alibi”, dice Beppe Grillo in una missiva inviata al Corriere della Sera e pubblicata ieri. L'articolo Grillo: la perfezione è il nuovo benpensantismo autoassolutorio su Roma Daily News. (Roma Daily News)

"E' stata una giornata difficile''. Beppe Grillo arriva in piazza Cesare Battisti a Nettuno per la giornata conclusiva del 'Costituzione Coast to Coast' al fianco di Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista. (abruzzo24ore.tv)

«Assistiamo a una guerra per bande». Per tutti è l'ex braccio destro di Grillo e Casaleggio, per anni si è occupato del blog del comico genovese e di curare, per ... (Tempi.it)