Pallanuoto, bronzo per il Setterosa ai mondiali di Kazan: Australia battuta

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il risultato finale è di 12 a 10 dopo il 7 pari dei tempi regolamentari. La nazionale azzurra femminile finisce quindi imbattuta avendo perso con l'Olanda solo ai rigori in semifinale: torna così sul podio dopo 12 anni. di F. Q. | 7 agosto 2015 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La finale per il bronzo finisce ai rigori sul risultato di 7-7. · · ·. (Yahoo Eurosport IT)

Il Setterosa ha battuto nella finalina l'Australia 12-10 dopo i rigori. (ANSA) - ROMA, 7 AGO - L'Italia conquista la medaglia di bronzo nel torneo di pallanuoto femminile ai Mondiali di Kazan. (Il Messaggero)

Così l'Italia conquista una medaglia mondiale in tutte e cinque le discipline: non era mai successo. Ai penalty entra la riserva Teani che si rivela decisiva, Australia ko 12-10. (La Stampa)

Nella finale per il terzo posto la Grecia ha battuto gli azzurri per 11-9 dopo i ... KAZAN (RUSSIA), 8 AGO - Il Settebello dell'Italia ha chiuso in quarta posizione il torneo di pallanuoto dei Mondiali di Kazan. (Rai Sport)

Finale incredibile: da 5-3 in vantaggio l'Italia va sotto, poi rimonta nel finale e alla fine i rigori sorridono. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Doppia delusione per gli ... È andata male al Settebello nella finale per il terzo posto ai mondiali di nuoto di Kazan. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)