Avola, sconto sulla Tari per famiglie povere ei commercianti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ECONOMIA

AVOLA. Un sostegno alle famiglie bisognose e alle attività commerciali e artigianali nel prossimo pagamento della tassa dei rifiuti solidi urbani con l'entrata in vigore della Tari che sostituisce nei Comuni il tributo della Tares. Si tratta di un sostegno sotto forma ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

cassonetti_differenziata Dall'8 al 18 luglio è prevista la consegna alle famiglie fioranesi dell'avviso con le informazioni, le scadenze, le modalità e il bollettino per pagare la prima rata della Tari 2014, la cui riscossione è stata affidata dal Comune di Fiorano ... (Sassuolo 2000)

Redazione27 giugno 2014. Si avvicina la ... (TorinoToday)

La vecchia TARES è stata ... (il Paese Nuovo)

“Da un’analisi della situazione Tares è risultato che mancano circa 7,7 milioni di euro di incasso per l’anno di imposta 2013 relativamente … (Pescara Oggi)

Imposta di soggiorno, un software per calcolarla · Inflazione Modena, a maggio tasso ... Storie Correlate. (ModenaToday)

Il termine è lunedì 30 giugno. raccolta rifiuti Ultime ore per pagare la seconda rata della Tari, la tassa sulla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. (ZipNews)