Francia, sparatoria in un campo nomadi. Quattro morti: anche neonato e agente di polizia

Quotidiano.net ESTERI

E' successo Roye, nel nord della Francia, non lontano da Parigi: un uomo è entrato nell'accampamento e ha sparato. Poi lo scontro a fuoco con la polizia. Tre i feriti gravi. Sparatoria a Roye (Twitter) ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Gli inquirenti sono molto cauti per il momento, anche perché non è chiaro se l'individuo faceva parte o meno della ... (Solo News)

Almeno quattro morti, tra cui un neonato e un gendarme, e tre feriti gravi, tra cui un altro bambino. È il drammatico bilancio, purtroppo ancora provvisorio, di una sparatoria dalla dinamica ancora poco chiara scoppiata ieri in un campo nomadi ... (Giornale di Sicilia)

Le vittime sono due uomini, tra cui un gendarme, una donna e un bambino. Una sparatoria in un campo nomadi di Roye, nel nord della Francia, ha fatto quattro vittime e tre feriti gravi. (abruzzo24ore.tv)

Uno dei gendarmi intervenuti è morto in ... (euronews)

(LaPresse) - Quattro persone morte, tra cui un bambino, e tre gravemente ferite a causa di una sparatoria in un campo nomadi a Roye, nel nord della Francia. Secondo il quotidiano locale Courrier Picard, lo scontro a fuoco è ... (LaPresse)

Tra le vittime anche un poliziotto accorso dopo l'allarme. Alcuni di loro sono ... (Il Fatto Quotidiano)