Il “tour mondiale” dei Cinque Stelle per il No al referendum

La Stampa INTERNO

Lontani dal proprio Paese, dai dibattiti televisivi, dal vociare politico e politicante che anima lo scontro referendario nei teatri e nelle piazze. Sono gli italiani residenti all’estero: una preda (da convincere) che vale 4 milioni di voti. Il Movimento 5 stelle ne è cosciente e oggi, dalla sede della «Stampa estera» a Roma, presenta il suo «tour... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo arrivati alla metà di ottobre 2016: è il momento giusto per vedere cosa dicono gli ultimi sondaggi politici elettorali in merito alla sfida tra Movimento 5 Stelle e PD per lo scettro di primo partito d’Italia, ma vediamo anche quali sono le ultime notizie in merito al Referendum Costituzionale, visto... (Corretta Informazione)

L’abolizione del CNEL è uno dei punti caldi del referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. In molti non hanno posizioni e... (Corretta Informazione)

Sono diverse le correnti e le filosofie di pensiero per il SI e per il NO. Gentile Direttore, mi permetto di rubarle due minuti del suo tempo per richiedere un suo commento autorevole riguardo il prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre. (MerateOnline)

A margine del convegno tenutosi a Napoli questa mattina, del Comitato del NO di Azione Nazionale e Napoli Capitale, è stato inaugurato il nuovo comitato per il NO al referendum costituzionale del 4 dicembre, Napoli città Sociale, alla presenza del ... (Ottopagine)

CIVITAVECCHIA – La Prefettura di Roma ha diramato nei giorni scorsi la circolare riguardante la comunicazione e la propaganda politiche relative alla consultazione per il referendum costituzionale in programma il prossimo 4 dicembre. (La Voce del Popolo )

Un eccesso di decisionismo, quello del ... (BrindisiReport)