Seduta incolore per Tokyo. Fermento fra i fdarmaceutici

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Seduta incolore per l'Asia, che riavvia la settimana all'insegna della cautela, soprattutto in seguito al rally messo a segno nell'ottava precedente. Non sembra aver disturbato i mercati asiatici la notizia dell'ennesimo crollo degli investimenti esteri ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presa di posizione dei 'falchi' della Fed ha galvanizzato il dollaro e ... (Milano Finanza)

Scarsissimo l'impatto dei dati ... giappone Calma piatta a Tokyo con la Borsa del Giappone che ha messo a segno una chiusura praticamente piatta. (Investire Oggi)

Borsa di Tokyo: le minute della Fed spingono al rialzo il Nikkei Dopo aver chiuso la seduta di ieri in parità a causa della tragedia di Hiroshima, la Borsa nipponica torna a crescere spinta al rialzo dalle minute della Fed, dalle quali è emerso che la Banca ... (The Blazoned Press)

All'apertura l'indice ha registrato 15.530,98 punti, scendendo due minuti dopo a ... (Roma Daily News)

Dopo i record di Wall Street e la lunga serie di rialzi, sui mercati si legge qualche presa di beneficio. (La Repubblica)

L'indice Nikkei dei 225titoli guida ha guadagnato appena 4,66 punti, pari a +0,03%, a quota 15.454,45. 20 agosto 2014 8.17 Chiusura pressoché in equililbrio per la Borsa di Tokyo, dopo una serie di sedute in rialzo. (Rai News)