Boom della cig in marzo a cento milioni di ore

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

In marzo la richiesta di cassa integrazione guadagni ha superato la soglia dei 100 milioni di ore. Un livello superiore agli 80 milioni mediamente conteggiati da gennaio 2009 ad oggi e che porta a quota 520mila il numero dei lavoratori equivalenti coinvolti da ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

Cassano Valcuvia - Tre Resistenze celebra il cartellone di Anpi Valcuvia e Il Farina: cancellazione del reato di clandestinità, condanna delle violenze da parte delle forze dell'ordine, depenalizzazione del consumo di sostanze (Varese Report)

(TMNews) - E' boom di cassa integrazione. Con oltre 100 milioni di ore registrate lo scorso mese, ben oltre gli 80 milioni di ore mediamente conteggiate a partire da gennaio 2009 ad oggi, la Cig è aumentata in tutti i suoi segmenti (ordinaria, ... (TMNews)

di com/cos - 19 aprile 2014 10:33 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Crisi, Cgil: è boom di cig, in 520 mila ... (ilVelino/AGV NEWS)

Sono i dati dell'Osservatorio nazionale della Cgil, da cui si evince che ad essere ... (Brescia Oggi)

E' questa la drammatica situazione della cassa ... Oltre 100 milioni di ore registrate il mese scorso, nettamente superiori alla media di circa 80 milioni mensili registrati dal gennaio 2009. (Termometro Politico)

Il percorso per la 'libera sgambatura' a ridosso della Passeggiata sarà affidato ad un comitato di gestione (Umbria24)