Bologna, incinta grave dopo bibita: arrestato il compagno

Nuovo Sud INTERNO

E' ancora da definire il movente: ma potrebbe essere legato proprio alla gravidanza. Gli inquirenti stanno valutando se, con quella sostanza, avrebbe voluto tentare di farla abortire. Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Su altri giornali

È accaduto ieri notte, a Melito, nella provincia a nord della città partenopea. Secondo ilmeridianonews.it, nella tarda serata di ieri, una donna, si è lanciata dal balcone della propria... (news24h magazine)

Ieri il compagno é stato fermato per lesioni gravissime con l'accusa di aver versato una sostanza irritante nella bottiglia di plastica. Il feto non ha avuto... (Nuovo Sud)

Un’autentica tragedia quella che si è consumata ieri notte a Melito, in provincia di Napoli. A riportare la notizia, ilmeridianonews.it. (Vesuviolive.it)

La donna residente a Bazzano avrebbe ingerito una bevanda gassata contaminata dalla soda caustica. I medici hanno avvisato i Carabinieri che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' stata percossa con violenza: ora si trova sotto shock è nell'area di emergenza dell'ospedale ... (Canicatti Web Notizie)

Indagini a 360 gradi dice il procuratore Viola. E' ancora in stato confusionale, ricoverata al reparto neurologia dell'ospedale di Trapani. (Alqamah)