GF, reunion a casa Maddaloni: ospiti Vatiero-Brunetti e Petris-Masella

Nel corso della giornata di domenica 7 aprile 2024, tra alcuni gieffini che hanno preso parte all’ultima edizione del Fratello, c’è stata una reunion. Marco Maddaloni e sua moglie Romina hanno ospitato con grande piacere nella loro dimora, la coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti, e quella composta da Letizia Petris e Paolo Masella. GF, una reunion a casa di Marco Maddaloni Marco Maddaloni, con la collaborazione della sua adorata moglie Romina, ha organizzato una renuion a casa sua con due coppie con le quali ha condiviso l’esperienza televisiva al Fratello. (AnticipazioniTV.com)

Ne parlano anche altri giornali

Non sto piangendo, mi è solo entrato il video delle Spice Girls nell’occhio. Chi è figlia degli anni ‘90 come me probabilmente sa che Wannabe delle Spice Girls si cantava così, con un inglese improbabile. (Luce)

Victoria Beckham ha festeggiato in grande stile il suo cinquantesimo compleanno. Al mega-party, organizzato presso l’esclusivo club privato Oswald’s di Londra, amici, familiari e le Spice Girls al gran completo. (Donna Moderna)

È stata infatti l'occasione per una "piccola e privata" reunion delle Spice Girls che, in un video postato da David Beckham e subito diventato virale, cantano insieme sulle note del loro brano Stop. Per farlo ha dato vita a una festa incredibile, che ha ospitato star mondiali, ma non solo. (R101)

Invitato al party per il 50° compleanno di Victoria Beckham, Tom Cruise avrebbe letteralmente rubato la scena a tutti scatenandosi al ritmo di breakdance sulla pista da ballo durante la serata. Dopo una cena formale presso il club privato Oswald's, più di 100 ospiti hanno raggiunto la pista da ballo, dove Cruise ha stupito gli invitati. (Movieplayer)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) Nel filmato si vede Victoria ballare con le ex Spice Girls Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B e Mel C. (Radio Monte Carlo)

Antonio Caprarica storico inviato della Rai in Inghilterra, ai microfoni di Pomeriggio Cinque ha commentato la reunion delle Spice Girls ed ha spiegato che il loro segreto: "Non era la voce ma la loro straordinaria empatia". (AreaNapoli.it)