Paternò, uccise un egiziano nel 2011: condannato a 10 anni e 4 mesi

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Salvatore Trovato sparò un colpo di pistola alla testa dell'extracomunitario, al culmine di una lite per il pagamento di 3 mesi di compenso da guardianoE' stato riconosciuto colpevole di un omicidio commesso a Paternò il 10 luglio 2011. Salvatore Trovato, 33 anni, responsabile anche di porto di arma... (Nuovo Sud)

Su altri media

L'articolo Roma. Arrestato 20enne con 10 kg di hashish su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Indagini in corso per identificarliStavano tentando di forzare la colonnina del self service del distributore “Q8” di Viale della Pace, a Cava D'Aliga, ma sono stati interrotti dall’arrivo dei Carabinieri e si sono... (Nuovo Sud)

Ieri mattina gli uomini della Polizia di Stato in servizio presso il Reparto Prevenzione Crimine hanno arrestato un cittadino romano, classe 1988 per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e denunciato per la stessa tipologia di reato un cittadino bolognese classe 1982. (Bologna 2000)

Nella tarda serata di ieri Carmela Brundo, 51 anni e Sebastiana Manuele di 59 anni si erano introdotte all'interno di un fondo dal quale stavano per portare via un’ingente quantità di pomodori.... (Nuovo Sud)

Francesco Nicolosi, 36 anni, ieri sera, è stato arrestato dai Carabinieri in esecuzione di una ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal G.I.P. E' stato condannato a 4 anni e 4 mesi per detenzione e spaccio. (Nuovo Sud)

Nicola Barbato è senza ombra di dubbio il simbolo dei poliziotti onesti di Napoli, di quelli che giorno dopo giorno combattono la difficile realtà della nostra città e che corrono rischi mortali per il solo fatto di indossare una divisa. (Vesuviolive.it)