F1 | GP Belgio 2013: analisi gara

F1Passion SPORT

25 agosto 2013 – Sebastian Vettel vince il trentunesimo Gran Premio della sua carriera in quel di Spa-Francorchamps, forte di una Red Bull che in Belgio si è dimostrata ancora una volta un missile imprendibile, specialmente con le gomme dure. Possono ... (F1Passion)

Su altre fonti

Alonso e Massa nono e decimo. Vettel in prima fila. (TG La7)

Il pilota tedesco della Red Bull ha preceduto lo spagnolo Fernando Alonso (Ferrari), partito dalla nona posizione, e il britannico Lewis Hamilton ... (Corriere dello Sport.it)

Basta vedere l'arrivo del GP del Belgio, con la quinta vittoria di Vettel, per capire che forse il sogno così bello di vincere il mondiale della Ferrari è quasi impossibile | P. Notizie correlate. (Automoto.it)

La Scuderia Ferrari ha terminato la sessione di qualificazione del Gran Premio del Belgio conquistando la nona posizione finale con Fernando Alonso e la decima con Felipe Massa. (Sassuolo 2000)

Non crede ai suoi occhi Lewis Hamilton dopo aver conquistato la pole nel Gp del Belgio sfruttando le migliori condizioni della ... (Rai Sport)

Dopo le deludenti qualifiche di ieri - Alonso nono e Massa decimo – Stefano Domenicali punta sulla gara di oggi. PRONTI A REAGIRE ... (Corriere dello Sport.it)