Bergoglio, il Papa garantisce tutti

Corriere della Sera ESTERI

13:13 (ANSA) - ROMA - "Il Sinodo si svolge sempre 'cum Petro e sub Petro' e la presenza del Papa è garanzia per tutti, collaboriamo perché si affermi con chiarezza la dinamica della sinodalità". Lo ha detto Bergoglio aprendo i lavori del Sinodo sulla famiglia. (Corriere della Sera)

Su altre testate

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 5 OTT – “Le Assemblee sinodalinon servono per discutere idee belle e originali, o per vederechi è più intelligente”, ha detto papa Francesco inaugurando ilSinodo. (euronews)

Prima giornata di convocazioni per la Scommessopoli del campionato spagnolo: ascoltati Wellington Silve e Uche per Saragozza-Levante del 2011. (GOAL )

Il Sinodo “non serve per discutere belle idee”, ma per “cooperare al progetto d’amore” di Dio: così Papa Francesco, stamani, nella Messa inaugurale del Sinodo straordinario sulla famiglia, in programma in Vaticano fino al 19 ottobre. (La Perfetta Letizia)

All'Angelus, papa Francesco invita alla lettura del libro sacro, "sia individualmente che insieme, marito e moglie, genitori e figli, magari la sera, specialmente la domenica". (AsiaNews)

05 ottobre 2014 10.47 Con una messa solenne in San Pietro, Papa Francesco ha aperto il suo primo Sinodo. Si tratta di un'assemblea straordinaria sulle sfide pastorali alla famiglia nel contesto attuale. (Rai News)

«LE ASSEMBLEE sinodali non servono per discutere idee belle e originali o per vedere chi è più intelligente. In questo caso, il ... (Quotidiano.net)