Bayern: tre giocatori inseguono l'arbitro, la polizia li ferma

askanews SPORT

Roma, 19 apr. (askanews) – Non è andata giù la prestazione dell'arbitro Kassai ad alcuni giocatori del Bayern Monaco dopo l'eliminazione dai quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid. La squadra tedesca protesta per alcuni errori come ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Ebbene sì, adesso è quasi impossibile non ammetterlo: anche i più accesi e focosi sostenitori di Lionel Messi dovranno, almeno per una sera, alzare bandiera bianca. (Calciomercato.com)

Il Bayern Monaco non ha digerito ieri sera l'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid e alcuni giocatori hanno cercato di mostrare la loro 'insoddisfazione' all'arbitro Viktor Kassai, 'reo' di aver favorito i Blancos per non aver ... (Rai Sport)

La decisione è stata presa dopo le ... (euronews)

L'ex centravanti Roberto Pruzzo ai microfoni di Radio Radio ha parlato della qualificazione del Real Madrid ai danni del Bayern Monaco accusando l'arbitro Kassai: “Si tratta di uno scandalo totale che era già previsto perché il potere delle squadre ... (TUTTO mercato WEB)

I media spagnoli riportano la reazione dei bavaresi nel post partita con il cileno, il polacco e Thiago Alcantara che avrebbero fatto irruzione nello spogliatoio del direttore di gara ungherese: per placare gli animi è stato necessario l'intervento ... (Eurosport.it)

MADRID - Carlo Ancelotti lo ha detto chiaro: «Non sono mai stato troppo a favore della tecnologia, ma credo che ormai sia necessaria l'introduzione della moviola in campo». (Corriere dello Sport.it)