Ue: Padoan, Germania modello, anche Italia sara' competitiva

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Bruxelles, 27 gen. - Se l'Italia funzionasse come la Germania il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan sarebbe "contento": "mi ricordo che quando e' entrata nell'Eurozona la sua situazione era diversa - ha detto rispondendo a una domanda ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

E, al pomeriggio, musica e testimonianze in Santa Maria Madre della Chiesa. Domenica 1 febbraio, giornata per la vita, camminata ricreativa sui lungarni pisani organizzata dalla consulta delle aggregazioni laicali della diocesi di Pisa. (La Perfetta Letizia)

09:50 MILANO (MF-DJ)--"Come ministro delle Finanze tedesco ho offerto tantissimi aiuti" alla Grecia, "che non ha sfruttato molto" questo sostegno. (Corriere della Sera)

ROMA, 27 GEN - "I greci soffrono non per le decisioni di Berlino e Bruxelles ma per il fallimento della loro elite politica degli ultimi decenni": così il ministro dell'economia Wolfgang Schaeuble al Parlamento Ue, precisando di aver dato "molto aiuto al ministro ... (Brescia Oggi)

"La flessibilita' non deve portare a ... (AGI) - Bruxelles, 27 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con una piccola offerta si porterà a casa una primula e si aiuterà la “speranza”. TARQUINIA – Come ogni anno, il Centro di Aiuto alla Vita di Semi di Pace partecipa alla manifestazione “Una Primula per la Vita“. (La Voce del Popolo )

E' quanto ha ... Ma guardate bene i numeri, non è vero, rispettiamo le regole meglio di altri nonostante il debito elevato per il quale facciamo ogni sforzo perché si mantenga in un percorso di riduzione”. (Corrispondenti.net)