Briatico, sequestrato uno stabilimento balneare abusivo

La Prima Pagina INTERNO

La Capitaneria di Porto di Vibo Valentia ha apposto i sigilli alle attrezzature di uno stabilimento balneare nel territorio del comune di Briatico. La struttura era completamente abusiva ed era priva della concessione. Il sequestro della struttura è stata autorizzata dal Pm…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Due chilometri e mezzo di lungomare ciclopedonale vengono chiusi alle auto nella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È quanto scoperto dagli agenti della polizia stradale di Latina che hanno effettuato un controllo all’interno di un’area abusivamente adibita a discarica di auto, in prossimità della strada Pontina nei pressi della zona Nuova Latina. (Latina24ore.it)

VASTO – Sabato 14 giugno, presso l’Hotel Perrozzi, si è svolto un torneo di burraco … (Vasto 24)

Questo è lo stato della strada: se si percorre a/r c’è il rischio di dover poi essere costretti a revisionare l’auto. Le buche sono infatti talmente numerose che è impossibile evitarle.... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’hotel “Grotta di Tiberio” di Sperlonga è stato sequestrato lunedì, poiché ritenuto abusivo, ma la struttura è rimasta di fatto aperta con tanto di clienti all’interno. (Latina24ore.it)

Si è svolto questa mattina ad Ascoli Piceno, presso il Comune a Palazzo dei Capitani, … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)