Incidente mortale per Davide Boesso operaio di Sanremo residente a Pescia

La Prima Pagina INTERNO

Il sinistro mortale è avvenuto sulle strade della Valle del Serchio. Il centauro aveva 39 anni.Davide Besso stava percorrendo le curve sulla via del Brennero in località Ponte a Diana, nel Comune di Bagni di Lucca, insieme a un amico quando ha perso il controllo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Il sinistro mortale è avvenuto vicino allo svincolo per Gattico. L’automobilista dopo aver investito Matteo Pagnoncelli ha proseguito la marcia e dopo pochi metri si è reso conto dell’incidente ed è tornato indietro per prestare soccorso. (La Prima Pagina)

Una moto di grossa cilindrata e un’auto si sono scontrate. Il sinistro mortale è avvenuto all’altezza dello svincolo per Gattico. (La Prima Pagina)

La vittima è Dario Bettoni, 53 anni, nativo di Montisola, residente a Coccaglio e proprietario con la famiglia del negozio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta di... (ParmaToday)

Il centauro è morto sul colpo, mentre l’automobilista è fuggito senza prestare soccorso. (La Prima Pagina)

Incidente stradale a Grottaminarda nel pomeriggio di oggi. Il motociclista, un 31enne di Gesualdo, è stato trasportato all'Ospedale Moscati di Avellino in eliambulanza, dove adesso è in prognosi... (Città di Ariano . IT)