Sanità, «Col ddl sulla responsabilità professionale più tutela per tutti»

Corriere della Sera SALUTE

Federico Gelli, relatore della Legge in Parlamento: «Aumenterà le garanzie per i pazienti e restituirà dignità ai professionisti del settore». Un provvedimento atteso «per aumentare la sicurezza delle cure e la tutela degli stessi operatori» ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

(AGENPARL) – Roma, 11 feb 2016 – Giovedì 11 Febbraio alle ore 17.30, presso l'Ordine dei Medici di Roma (Via Giovanni Battista De Rossi, 9), si terrà il convegno “Medico e paziente, un'alleanza possibile? Proposte per una buona riforma” organizzato ... (Agenparl)

Il ddl Concorrenza è tornato in discussione nelle commissioni parlamentari: il testo prevede tante novità per quanto riguarda l’assicurazione Rc auto e i contratti accessori, che non si rinnoveranno più automaticamente; da sottolineare anche il fatto che in caso di cambiamento di compagnia l’assicurato non... (Corretta Informazione)

Lo dice il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, a margine di un convegno a Palermo.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Così il relatore della Legge in Parlamento nel corso del convegno 'Medico e paziente, un'alleanza possibile? Proposte per una buona riforma' che si è tenuto oggi all'Ordine dei Medici di Roma. (Quotidiano Sanità)

Roma, 11 feb (Prima Pagina News) Giovedì 11 Febbraio alle ore 17.30, presso l'Ordine dei Medici di Roma (Via Giovanni Battista De Rossi, 9), si terrà il convegno “Medico e paziente, un'alleanza possibile? Proposte per una buona riforma” organizzato ... (PPN - Prima Pagina News)

In primo luogo, al Senato per la sua imminente discussione ... (Quotidiano Sanità)