I dettagli che fanno la differenza

La Nazione SPORT

Firenze, 23 novembre 2015 - Pareva facile, e invece... La partita con l'Empoli riserva sempre sorprese per la Fiorentina, ieri ad esempio la formazione con Mario Suarez e Rebic ha lasciato parecchio perplessi, come poi ha confermato il campo. Sousa ha ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le interviste rilasciate ai microfoni di Radio Lady, la radio ufficiale dell’Empoli Fbc al termine della partita contro la Fiorentina (Nove da Firenze)

Queste le parole del tecnico della Fiorentina Paulo Sousa al termine della gara pareggiata in casa con l'Empoli. L'Empoli, squadra ben organizzata, con un pressing ber organizzato ci ... (TUTTO mercato WEB)

22 novembre 2015. «È un derby, ed è la prima cosa, e anche i tifosi che in settimana sono venuti al campo ad incitarci ci hanno fatto capire l'importanza della gara. (Il Centro)

Un tempo a ... Apre le marcature Livaja al 17' e raddoppia Buchel al 27'; nella ripresa un doppio Kalinic (55' e 61') salva i suoi. (Datasport)

Più che il turnover, la Fiorentina si è trovata spiazzata di fronte a un ottimo Empoli. Di fronte ai viola, e nel bel mezzo di un ... (Firenze Viola)

Mati Fernandez è appena un decente interno, ma non può giocare vicino alla porta, vicino all'attacco: non c'è niente di decisivo nel suo ... (Calciomercato.com)