Borse asiatiche giù: Shanghai -2,55%

Rai News ECONOMIA

01 settembre 2015 4.15 Apertura all'insegna del pessimisimo per le le borse asiatiche. Shanghai cede il 2,55% a 3.124,11 punti dopo il crollo dell'indice dell'attività manifatturiere delle Pmi ad agosto al 49,7% dopo il 50% di luglio. Un ulteriore ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

La Borsa di Milano ha chiuso ieri in ... (Il Giornale di Vicenza)

CROLLO BORSA CINA – Si dice che il celebre Isaac Newton elaborò la teoria di gravità ispirato da una mela che gli cadde in testa un giorno che riposava sotto un albero. (Newspedia)

(AGI) - Shanghai (Cina) 2 set. Dopo aver aperto con un ennesimo tonfo del 4,39% la borsa di Shanghai ha annullato le perdite ed al momento guadagna lo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo che Wall Street è scivolata in correzione (i tre principali indici newyorkesi hanno registrato perdite intorno al 3%), lo Shanghai Composite ha aperto la seduta con un crollo del 4,6% in scia alla terribile giornata di martedì condizionata da dati ... (La Stampa)

Giornata in altalena sui mercati asiatici dove non si arresta la turbolenza della situazione finanziaria cinese. La Borsa di Shanghai dopo un avvio pessimo riesce a limitare i danni chiudendo con un calo dello 0,2%. (FIRSTonline)

Tokyo ha chiuso invece in calo del 3,84%. La ... (Solo News)