Giallo pesante per Paredes e Llorente: niente Napoli per loro - Roma news

RomaNews SPORT

Alta tensione istantanea in Roma-Bologna: contatto proibito tra Zirkzee e Paredes al sesto minuto. Anche Llorente ammonito per proteste ROMA BOLOGNA PAREDES – Gara che alza la temperatura quasi subito: al sesto minuto, Zirkzee fa un fallo di reazione su Paredes, che crolla a terra accusando un colpo sul volto. Maresca prima seda la scaramuccia prodotta dalla reazione dell’olandese, poi estrae un cartellino giallo per entrambi i protagonisti. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Squalifica Llorente – Nel corso di Roma-Bologna sono arrivati due gialli pesantissimi per due calciatori giallorossi. Nella prima frazione di gioco è stato ammonito Paredes, centrocampista che era in diffida e che non prenderà parte al big match della 34^ giornata contro il Napoli (FantaMaster)

Il tecnico capitolino dovrà infatti rinunciare per squalifica sia al regista Paredes che al difensore centrale Llorente, ammoniti nel match di questo pomeriggio e dunque non disponibili per la trasferta di Napoli (domenica 28 aprile, fischio d'inizio alle ore 18). (CalcioNapoli1926.it)

LLORENTE SQUALIFICATO - Per il difensore della Roma, diffidato prima di questa partita, scatterà la squalifica per la prossima: sarà presente per Udinese-Roma, che deve essere disputata negli ultimi 20 minuti dopo il malore occorso a Ndicka, mentre salterà Napoli-Roma domenica prossima. (Calciomercato.com)

Come precisato dalla Lega Serie A, infatti, sebbene il club giallorosso giovedì 25 aprile recuperi il match con l'Udinese (i minuti finali), le eventuali squalifiche e sanzioni di Roma-Bologna varranno per il prossimo turno di Serie A TIM. (CalcioNapoli24)

Llorente era tra i diffidati di questa partita e non potrà dunque essere presente nella prossima giornata di campionato contro il Napoli, che si disputerà presso lo stadio Maradona domenica alle ore 18. (Il Romanista)

Il progetto di Aurelio De Laurentiis legato al nuovo impianto è ancora vivo. Intanto, sono previsti dei lavori allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)