Roma, svelato il mistero delle ossa nel cassonetto Appartenevano ad uno studio medico

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

A quanto sembra, sarebbe stato lo stesso medico a chiarire il 'mistero' spiegando alla polizia che erano ossa vecchie di decenni e che sono state gettate in uno scatolone quando ha ripulito lo studio prima della chiusura. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Sommario: i carabinieri hanno sequestrato i due mezzi in contrada MargionaI Carabinieri in contrada Margiona, in territorio di Scordia, nel catanese, sono riusciti ad individuare e sequestrare due Fiat Iveco da poco abbandonati che trasportavano nei vani di carico circa due tonnellate di marijuana pronta per... (Nuovo Sud)

Presenti all’incontro il direttore del carcere, dott.... ssa Carolina Maestro e dalla Prof.ssa Paola Silano. (Città di Ariano . IT)

Saranno effettuati corsi per la popolazione di BLS e manovre di disostruzione pediatrica a cura dal comitato CRI di Ariano Irpino a partire dal mese di novembre. Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

A dare l'allarme sono stati dei dipendenti dell'Ama ... Ossa dalle fattezze umane sono state trovate tra i rifiuti di un cassonetto in via Flavio Stilicone, in zona Tuscolana, a Roma. (Quotidianodiragusa.it)

Gli addetti alla raccolta dei rifiuti, nei loro giri notturni, sono abituati a vederne di tutti i colori, ma di certo non si aspettavano di trovare addirittura un teschio e uno scheletro intero, all'interno di un cassetto. (Veb)

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino, nell’ambito dell’attività di contrasto all’illegalità diffusa condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati nel garantire il capillare controllo del territorio, hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto... (Città di Ariano . IT)