troy baker prima di giudicare la nuova voce di snake dovete ascoltarla

Il doppiatore di Snake in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà Kiefer Sutherland, che sostituirà lo storico doppiatore David Hayter, che ha doppiato Snake da Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty.   Troy Baker, la voce di Ocelot, difende il lavoro di Kiefer Sutherland: "Rimandate il vostro giudizio a... (Games World)

Ne parlano anche altre testate

Comune di Parma. (ParmaToday)

“Sono innocente di Vasco Rossi è l'album più venduto nel 2014″, questo l'annuncio ... (Velvet Music Italia)

Ci prepariamo al lancio della top 20 redazionale per il 2014 con la pubblicazione delle ultime classifiche individuali: è il turno di Giuseppe Gangi. (Movieplayer.it)

La Commissione Ambiente, presieduta da Carmine Schiano, si è occupata questa mattina, con la partecipazione del Vice Sindaco e assessore all’Ambiente Sodano, della sperimentazione avviata in alcune zone cittadine sulla raccolta degli imballaggi di cartone. (Prima Pagina News )

Vasco Rossi e il suo “Sono innocente“, sono i re assoluti del 2014. La voce più amata del 2014 dagli italiani? Quella di Vasco Rossi, non c'è dubbio! Il successo del suo ultimo album ... (Haly)

Concludiamo con le preferenze del nostro direttore editoriale Luca Liguori la rassegna delle classifiche personali dalle quali verrà ricavata la top 20 della redazione di Movieplayer.it, di prossima pubblicazione. (Movieplayer.it)