Inter, J. Mario: "Calcio italiano diverso, mi sto adattando. Ho tanto da fare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervistato nel post-match di Portogallo-Andorra, match terminato 6-0 in favore dei padroni di casa, il centrocampista dell'Inter Joao Mario ha parlato di queste prime settimane vissute con la maglia nerazzurra: "Mi sto adattando e divertendo, sto ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

"Voglio crescere ancora, di sicuro ho ancora tanto di più da dare". "Mi sto adattando all'Inter e la campionato italiano, si tratta di un calcio completamente differente da quello cui ero abituato, ma mi sto divertendo". (road2sportNews)

Ѐ la mostra virtuale «Educazione è compenetrazione di anime. Un percorso fotografico nell’Italia dei primi del Novecento, attraverso la vita – pubblica e privata – del pedagogista Giuseppe Lombardo Radice, da oggi è disponibile sul sito dell’Indire. (Prima Pagina News )

Serata magica per l'attaccante di Andorra Alexandre Martinez: entrato in campo nella ripresa, ha segnato il 1° goal di Andorra nelle Qualificazioni il giorno del 18° compleanno. (GOAL )

Queste le parole del centrocampista dell'Inter. È stata una buona prestazione con tanti gol. (AlgheroNewsGroup)

Campanello d'allarme in casa Roma a due giorni dalla trasferta di Napoli: Kevin Strootman è rimasto a riposo a causa della lombalgia. (GOAL )

Il Fantacalcio come ragione di vita. Guardiamo il calcio da un punto di vista che è solo nostro, che va oltre la fede professata. (Calcio News 24)