Intel RealSense 3D si allarga su smartphone (Project Tango), console e robot

Nel discorso di apertura dell'Intel Developer Forum (IDF), il CEO di Intel Brian Krzanich ha presentato diversi aggiornamenti della tecnologia Intel RealSense che porteranno il rilevamento della profondità a più dispositivi (tra cui Project Tango) e applicazioni. (Notebook Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il keynote è fissato per il 9 settembre, ma ad alimentare maggiormente la curiosità dei tantissimi fan dell'azienda di Cupertino è la data stabilita per la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

HTC sarebbe pronta a lanciare il modello O2 con il moderno processore Snapdragon 820. Un segno di rottura rispetto ai precedenti One M.HTC sta vivendo un 2015 davvero complicato sotto tutti i punti di vista. (tecnoandroid)

Entrando nello ... (KeyforWeb)

Poco meno di un mese: tanto manca al debutto dell'iPhone 6S, che le ultime indiscrezioni vogliono in vendita già il prossimo 18 settembre. (Zeus News - Olimpo Informatico)

Il dispositivo, di cui esiste però solo un disegno approssimativo, dovrebbe avere schermo da 5 pollici e fotocamera da 8 Mpixel, ma la sua ... (Tom's Hardware)

Intel e Fossil, un connubio insolito tra due aziende che generalmente operano in settori diversi e che hanno deciso di collaborare per sviluppare uno nuovo smartwatch, in stile Moto 360, con a bordo il sistema operativo Android Wear. (tecnoandroid)