Trapianto di pene in Usa su un reduce dell'Aghanistan

Il Messaggero SALUTE

Il primo trapianto di pene negli Stati Uniti avrà luogo nei prossimi mesi alla Johns Hopkins university del Maryland su di un soldato reduce della guerra in Afghanistan: ad annunciarlo al “New York Times” lo stesso team dei medici e chirurghi che ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Ne dà notizia, in un comunicato, il cda di M.M.K. spa spiegando che ieri «alle 21 è improvvisamente venuta a... (Il Messaggero)

Nuove speranze si aprono a quanti avranno riportato gravi danni alle vie urinarie, compromettendo fertilità e rapporti sessuali. Da Federica Vitale -. (TecnoAndroid)

Il primo trapianto di pene negli Stati Uniti avrà luogo nei prossimi mesi alla Johns Hopkins university del Maryland su di un soldato reduce della guerra in Afghanistan: ad annunciarlo al 'New York Times' lo stesso team di medici e chirurghi che stanno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il primo trapianto di pene negli USA. Nel giro di breve, un soldato che ha riportato una grave ferita da una bomba potrà riavere il suo organo sessuale andato perduto, grazie a un donatore di organi. (DiariodelWeb.it)

Un nuovo traguardo verrà raggiunto in America nel 2016 nel campo della chirurgia plastica ricostruttiva. (Mondo TiVu)

Restituire le funzioni dell'organo di riproduzione maschile a tantissimi giovani soldati che le hanno perse durante le missioni di guerra dell'esercito americano è l'ambizioso obiettivo di un team di medici Usa. (Baritalia News)