Genoa, le nazionali regalano un sorriso a quattro rossoblù

Calciomercato.com SPORT

Le soste per le nazionali non sempre piacciono ai tecnici di club, costretti a salutare per diversi giorni molti loro giocatori chiamati in giro per il mondo dalle rispettive selezioni. Ma siccome ogni regola ha la sua eccezione, la parentesi internazionale appena conclusa si è rivelata di tono opposto per Alberto Gilardino.I calciatori tornati a Pegli in questi giorni dopo aver onorato i patri impegni lo hanno fatto in molti casi con il morale alle stelle. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

È tempo di Frosinone, per chiudere al più presto la pratica salvezza e definitivamente pensare a quel che verrà. Lo diciamo perché la statistica vuole questo e perché il mister ci tiene a quell’obiettivo dei quaranta punti identificato fin da inizio stagione. (Tuttofrosinone)

Al centro sportivo di Pegli sono tornati dalle rispettive nazionali De Winter, Gudmundsson e Malinovskyi mentre Vasquez è atterrato a Genova. Ci sono alcuni dubbi per il tecnico del Genoa Alberto Gilardino verso la gara di sabato al Ferraris col Frosinone. (Tuttosport)

La sua assenza in una gara simile, potenzialmente intrigante in termini di bonus, rischia di pesare anche nei confronti di chi lo ha acquistato al fantacalcio come scommessa per il proprio attacco. Infortunio Vitinha – Possibile tegola tra le fila del Genoa in vista della ripresa del campionato. (FantaMaster)

Si va completando il rientro di tutti i nazionali rossoblù a Genova. Atteso nelle prossime ore anche Vasquez. (Buon Calcio a Tutti)

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del futuro della panchina della Fiorentina e accosta ai Viola anche il nome di Alberto Gilardino, che della Fiorentina è anche un ex giocatore. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, Vitinha in dubbio col Frosinone L'attaccante ex Marsiglia infatti non è stato convocato dal Portogallo perché alle prese con un grave problema familiare. Allo stesso tempo, il giocatore è alle prese con qualche acciacco dal punto di vista fisico, ecco perché è in dubbio per la partita di sabato. (Fantacalcio ®)