Atalanta, aria di festa e motorata collettiva: «Andiamo tutti a Monza»

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Il tam tam ha iniziato a circolare giorni fa. Ma a ricordare ai tifosi atalantini (qualora ce ne fosse bisogno) l’appuntamento della marcia collettiva che li attende domani pomeriggio ci ha pensato uno striscione affisso prima della partita contro il Liverpool in viale Giulio Cesare, a pochi metri di distanza dalla Curva Nord: «Tutti a Monza in motorino», recitava. Mentre attorno, pochi istanti dopo la conquista dell’Atalanta dell’accesso alla semifinale di Europa League, esplodeva la festa dei tifosi nerazzurri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre testate

Tagliandi esauriti per Mint Vero Volley Monza - Sir Susa Vim Perugia, gara 2 di finale scudetto il programma domani, domenica 21 aprile, alle ore 15.15. L’attraversamento di viale Stucchi per il raggiungimento dell’Arena di Monza dall’area “Verde” sarà possibile attraverso il passaggio pedonale presente vicino alla rotonda nei pressi di viale Sicilia. (Volleyball.it)

Dalla 26° giornata in avanti, infatti, Raffaele Palladino ha implementato con costanza il nuovo impianto col quale il Monza ha affrontato almeno una parte di ogni gara fino a oggi. Mai posizionale e rigido come il maestro Gasperini, soprattutto in fase di possesso, il 4-2-3-1 con cui i brianzoli stanno affrontando l’ultima porzione di Serie A dice moltissimo sulle capacità dell’allenatore di Mugnano di Napoli dell’adeguare il sistema di gioco ai giocatori in rosa e non viceversa. (L'Eco di Bergamo)

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Raffaele Palladino ha convocato 23 giocatori per Monza-Atalanta, gara della trentatreesima giornata di Serie A 2023/24, in programma domenica 21 april (TUTTO mercato WEB)

Non c'è sosta per l' Atalanta di Gian Piero Gasperini , i nerazzurri saranno di scena questa sera all'U-Power di Monza (fischio d'inizio alle 20.45) per riprendere il cammino in campionato dopo i bagordi di Coppa. (Tuttosport)

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction "Màkari". L'episodio di stasera sarà intitolato "E' solo un gioco": è morto Franco Rizzo, ex promessa del pallone e cugino di Saverio. Un incidente d’auto, una tragedia. (BergamoNews.it)

Nei brianzoli mister Palladino deve rinunciare ancora a Mota, condizionato da un fastidio alla caviglia, fuori dall'elenco dei convocati anche Ciurria. Sulla sinistra offensiva cerca allora conferma Zerbin, mentre dal lato opposto potrebbe essere impiegato Colpani e da trequartista agirebbe Pessina alle spalle della punta Djuric. (Fantacalcio ®)