Serie A, l'Atalanta si fa rimontare dal Verona: da 2-0 al 2-2 finale

fcinter1908 SPORT

Finisce 2-2 la sfida tra Atalanta e Verona, l’ultima della giornata di Serie A e fantacalcio: ecco i marcatori del match Finisce 2-2 la sfida tra Atalanta e Verona, l’ultima della giornata di Serie A e fantacalcio. Sblocca il match Scamacca, poi il 2-0 porta la firma di Ederson. Nella ripresa accorcia prima i conti Lazovic e poi pareggia Noslin per il 2-2 finale. Punto preziosissimo in chiave salvezza per il Verona, l’Atalanta invece resta sesta a quota 51 punti, a 4 lunghezze dalla Roma e 8 dal Bologna (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie “Abbiamo fatto errori sui loro gol – spiega l’allenatore dei gialloblù – avevamo un centrocampo nuovo. Dani Silva nel secondo tempo è cresciuto ma ha pagato nel primo tempo perché loro sono bravissimi negli inserimenti, hanno grande qualità e dinamicità. (Atalantini.com)

Partita a due facce con l’Atalanta che nel primo tempo domina e il Verona che nella ripresa recupera il doppio svantaggio: finisce 2-2 Dopo la vittoria contro il Liverpool, la squadra di Gasperini parte con il piede sull’acceleratore: Scamacca al 13′ sblocca il match con una conclusione di controbalzo dal limite dell’area. (CalcioMercato.it)

Queste le sue parole: Cosa ha detto alla squadra nel riscaldamento? `Quando (Calciomercato.com)

Fiorentina-Genoa, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

L’Hellas risponde alle dirette concorrenti per la salvezza conquistando un punto insperato contro l’Atalanta dopo un primo tempo quasi surreale in cui gli orobici hanno trovato due reti in meno di venti minuti con Scamacca (13′) e Ederson (18′). (Calcio Hellas)

Atalanta-Verona, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)