Twitter piange i due anni dalla morte di Cory Monteith, star di Glee

Torino, 13 lug. (LaPresse) - Il 13 luglio del 2013 l'attore Cory Monteith, star della serie musicale Glee, veniva trovato morto in una stanza dell'hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver. Causa della morte un mix letale di eroina e alcool. Dopo una ... (LaPresse)

Su altri giornali

Ma il suo ricordo accompagna indelebile ancora il cuore e la mente dei milioni fan della serie. 1 ora fa ... (Vanity Fair.it)

Sono passati due anni oggi dalla scomparsa di Cory Monteith e l'attore è stato ricordato tutto il giorno dai fan, ma soprattutto dalla sua compagna, Lea Michele. (Best Movie)

Sono già passati due anni dalla scomparsa prematura di Cory Monteith, il giovane attore canadese conosciuto e letteralmente amato da tutti i fans della serie tv di FOX Glee (che ha chiuso la sua sesta stagione lo scorso Aprile). (GingerGeneration.it)

Era il 13 luglio del 2013 quando la notizia della morte di Cory Monteith, star e protagonista di Glee, lasciò tutti attoniti e nel dolore: amici, fans, colleghi e – naturalmente – lei: Lea Michele, compagna sul set e nella vita di tutti i giorni ... (Popcorn TV News)

Cory Monteith, due anni fa moriva la star di Glee ... Newsprogrammi tv. (Tv Fanpage)

La tragica morte dell'amatissimo Cory Monteith è ancora ... A due anni dalla morte di Cory Monteith, i fan omaggiano il famoso attore canadese della serie Glee con l'hashtag #2YearsWithoutCory. (meltybuzz.it)