Canalis: «All'asta per beneficenza

Elisabetta Canalis, o forse è meglio chiamarla la signora Perri, sceglie la presentazione di Maria Grazia Severi durante Milano Moda Donna, per la sua prima uscita pubblica dopo le nozze. Mostra orgogliosa alle amiche, alle telecamere e ai fotografi la sua ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Silvia Toffanin si è aggiudicata un'esclusiva che definire colpaccio è riduttivo, accaparrandosi di fatto la possibilità di riprendere il matrimonio dell'anno – quello tra Elisabetta Canalis e Brian Perri – e tenendo incollati migliaia di spettatori al piccolo schermo. (Funweek)

Come ci fa giustamente notare Selvaggia Lucarelli con un post nel suo account social di Facebook "Levate er vino alla Canalis" Elisabetta Canalis racconta in modo molto rilassato il giorno dopo il matrimonio. (Bigodino.it)

Elisabetta Canalis Sarà stata una scelta sofferta quella di Elisabetta Canalis? La bella show girl ha deciso di mettere all'asta il proprio abito da sposa, in comune accordo con suo marito, per aiutare le famiglie più disagiate. (Casa e Mutui)

M ILANO – L'abito da sposa di Elisabetta Canalis, indossato il giorno delle nozze con il chirurgo americano Brian Perri, andrà all'asta sulla piattaforma benefica “CharityStars“, che riporta la notizia sulla sua home page. (Ladyblitz)

“Per ringraziare la città di Alghero che è stata così meravigliosa con me nel giorno più importante della mia vita, ho deciso di mettere all'asta il mio vestito da sposa per sostenere la Comunità Criaturas di Alghero, che si occupa di accoglienza di minori. (Vita Da Mamma)

Le celebrità si affidano ad un gran numero di professionisti per la cura della loro immagine, per far sì che le loro malefatte e i difetti passino inosservati ma siano ben visibili l’impegno nelle attività benefiche e le qualità indiscusse. (aciclico magazine)