Lina Wertmuller: “Napoli perla antica. Rosy Bindi avrebbe fatto meglio a stare zitta”

Il 5 Ottobre, il Teatro San Carlo di Napoli, omaggerà la regista e sceneggiatrice italiana Lina Wertmuller, prima donna candidata all’oscar come migliore regista, in una serata che si terrà in occasione dei vent’anni di “Capri, Hollywood International Fil Fest” di cui la Wertmüller è presidente onorario. Una... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

In questa puntata, Sabrina Ferilli si confessa ai microfoni di “Supercinema” in occasione dell'uscita ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

NUOVI TAGLI E LOOK AUTUNNO 2015- Abbiamo già parlato del look delle splendide attrici del film “Io e Lei”, Sabrina Ferilli e Margherita Buy. (ContattoNews.it)

La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. Repentless - Slayer. (Rolling Stone Italia)

Forse è vero, ma un pizzico di coraggio in più avrebbe reso più incisivo questo racconto, comunque impreziosito dalla penna brillante dello sceneggiatore Ivan Cotroneo, di cui si riconosce la mano che ha dato l'impronta a Tutti pazzi per amore e Una ... (Stadio24.com)

Speravamo non ci fosse avidità. Ma sapete com'è in quest'Italia ingorda di tutto, che ama sviare, soffiare sulle braci, aizzare. (Messaggero Veneto)

«Una bellissima, normalissima storia d'amore». (Il Messaggero)