Mafia: Dia confisca beni per due milioni

euronews INTERNO

(ANSA) – CATANIA, 27 APR – La Direzione investigativaantimafia di Catania ha eseguito due decreti di confisca, emessidal locale Tribunale, nei confronti dei fratelli Franco eSalvatore Marino, imprenditori, su richiesta di altrettanteproposte di ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: La Direzione investigativa antimafia nel luglio e ottobre scorso aveva messo i sigilli al suo patrimonio La Dia di Messina, su disposizione del Tribunale della città dello stretto, ha sequestrato il restante patrimonio nella disponibilita' dell'imprenditore Concetto Bucceri, sospettato di... (Nuovo Sud)

Per il tribunale c'è mancanza di dolo. (La Repubblica)

Cronaca – La misura patrimoniale a carico dei due fratelli imprenditori è stata decisa dalla sezione Misure di prevenzione del tribunale etneo. (MeridioNews - Edizione Catania)

La Dia di Catania ha eseguito due decreti di confisca per due milioni di euro, emessi dalla Sezione misure di prevenzione del tribunale di Catania nei confronti dei fratelli imprenditori Franco e Salvatore Marino. (Corriere Quotidiano)

Il sinistro mortale è avvenuto nei pressi del Castello. (La Prima Pagina)

E' in corso da parte di personale della Direzione Investigativa Antimafia di Catania l'esecuzione di due decreti di confisca, emessi dal Tribunale di Catania – Sezione Misure di Prevenzione, nei confronti dei fratelli Franco e Salvatore MARINO ... (La Spia)