Il Vaticano apre un'inchiesta per l'attico di Bertone

il Giornale ECONOMIA

Serena SartiniUna nuova inchiesta, legata al processo Vatileaks sulla fuga di documenti, scuote i Sacri Palazzi. Il Vaticano ha iscritto nel registro degli indagati Giuseppe Profiti, ex presidente dell'ospedale Bambino Gesù, e l'ex tesoriere, Massimo ... (il Giornale)

Su altri media

Il vice direttore della Sala Stampa vaticana, Greg Burke, ha confermato l'apertura di un'indagine in Vaticano sui finanziamenti per la ristrutturazione dell'appartamento dell'ex cardinale segretario di Stato, Tarcisio Bertone. (Radio Vaticana)

Ricorda, Bertone, che la donazione di 150 mila euro fatta pochi mesi fa all'ospedale non c'entra nulla con i sospetti legati alla ristrutturazione dell'appartamento: "La presidente dell'ospedale ha riconosciuto la mia estraneità, il cardinale Parolin ... (Mondo TiVu)

La spesa sostenuta per la ristrutturazione dell'attico di monsignor Bertone sarebbe di 422mila euro. I reati ipotizzati sarebbero «peculato, appropriazione e uso illecito di denaro». (DiariodelWeb.it)

Tarcisio Bertone non si rassegna e nonostante l'ennesimo capitolo mediatico-giudiziario sul suo attico per la ... (Alghero News Italy)

Il Vaticano conferma l'apertura dell'indagine per i finanziamenti della ristrutturazione dell'attico dell'ex segretario di Stato Vaticano, il cardinale Tarcisio Bertone. (Giornale di Montesilvano)

Professor Giuseppe Profiti, ex presidente del Bambin Gesù, è stato lei a pagare la ristrutturazione dell’appartamento del cardinale Bertone con soldi della Fondazione del Bambin Gesù?... (La Stampa)